Le meditazioni

Riequilibrio energetico

Questa meditazione di breve durata, è un ottimo strumento per riprendere in mano la propria energia. Durante la giornata possiamo sentirci debilitati, stanchi ma per chi soffre di sintomi pelvici e di dolore può avere un acutizzazione dei sintomi causata proprio dallo stress. È importante saper utilizzare strumenti di meditazione per ritornare a uno stato di rilassamento corporeo e mentale.


Il futuro che vuoi tu

Questa meditazione è tratta e ispirata dal percorso di crescita personale del dottore e scienziato americano Joe Dispenza. Tutto esiste nello spazio infinito quantico, noi possiamo creare il nostro futuro con una visione positiva futuristica accompagnata da alti livelli emozionali. Questo esercizio di meditazione e di visualizzazione del futuro di chi vogliamo essere, come vogliamo essere va ripetuta quotidianamente, e con la tecnica della visualizzazione della lettera possiamo riproporci quotidianamente e in qualsiasi momento della giornata questa visualizzazione positiva del futuro. Ti lascio qui di seguito un file che puoi scaricare dove appuntare i tuoi desideri per il futuro migliore e le emozioni altamente positive associate, ricordati di mettere la Nel cerchio di luce in modo tale che tu possa richiamarla alla tua mente tutte le volte che vuoi.



Spegnere il fuoco

Questa meditazione è stata pensata per chi soffre di dolore e soprattutto bruciore nella zona pelvica, questa meditazione serve ad abbassare lo stato di allerta nervoso che si crea in una zona localizzata come per esempio nel caso della vulvodinia o neuropatia. Esegui questa meditazione tutte le volte che senti bruciore e riproponiti durante la giornata la tecnica di respirazione che ti insegno qui.